Shopping a Singapore

Shopping a Singapore

Pur non essendo facile a Singapore trovare articoli d'occasione, come invece lo è a Bangkok o a Kuala Lumpur, se ti piace fare shopping hai comunque scelto una destinazione perfetta!

Lo shopping è uno degli "hobby" preferiti dalla maggior parte dei singaporiani.

In città mancano i prodotti tipici, essendo una società multiculturale, ma qui si possono acquistare articoli tradizionali cinesi, indiani e di altri paesi asiatici.

Queste sono le zone commerciali più importanti di Singapore:

Orchard Road

A Orchard Road si trovano i negozi e centri commerciali più importanti di Singapore. In questa zona troverete le boutique delle grandi firme della moda.

Chinatown

Se riuscite a non fermarvi ad ogni angolo per assaporare le deliziose pietanze dei locali del quartiere, potete curiosare nei negozi di Chinatown, dove troverete oggetti d'antiquariato, prodotti fatti a mano e articoli per la casa.

Little India

La zona denominata "Piccola India" è il luogo ideale dove acquistare gioielli, oggetti in legno o mobili.

Uno dei posti più famosi di Little India è il Mustafa Centre, un curioso centro commerciale dove troverai di tutto, dagli orologi di lusso ad articoli economici. Potremmo definirlo come una specie di English Cut del kitsch!

Mercatino di Bugis

In questo mercatino troverai tutto ciò che stai cercando e, se avrai sete, potrai assaggiare uno degli strani succhi offerti alle bancarelle. Vuoi provare un succo al sapore di prato?

Per raggiungere il mercatino, si può scendere alla stazione Bugis della MRT (linea verde).

Sim Lim Square

È il paradiso dell'elettronica! In questo grande centro commerciale troverai i prodotti tecnologici più innovativi, come gli ultimi modelli di fotocamere digitali, smartphone, computer, etc.

Potrai arrivare a Sim Lim Square scendendo nelle stazioni della MRT: Bugis (linea verde) o Little India (linea viola).