Clarke Quay

Situata sulla riva del fiume Singapore e colma di ristoranti, pub e negozi, Clarke Quay è una delle zone più vivaci e frequentate della città.

Clarke Quay si estende per ben cinque isolati, dove la maggior parte degli antichi magazzini sono stati ristrutturati e trasformati in case. Durante il XIX secolo, era la zona commerciale di Singapore.

La sera è senz'altro il momento più idoneo per visitare Clarke Quay, che al calar del sole si veste di luci e colori, creando un'atmosfera unica!

G-Max

Se siete amanti dei parchi dei divertimenti e pensate di aver già provato le attrazioni più elettrizzanti, potrete ricredervi facendo un giro su G-Max, una fionda gigantesca che vi catapulterà a oltre 200 chilometri orari! Il biglietto costa 45SGD (33,90US$) e l'adrenalina che si prova è indescrivibile.

Imprescindibile

Per noi Clarke Quay è la zona più bella di Singapore, grazie alla gran varietà di bar, ristoranti e pub che la rendono piena di vita.

Se non avete molto tempo a disposizione per conoscere Singapore, potete andare a cena in uno dei ristoranti di Boat Quay e andare a Clarke Quay a bere qualcosa.

Trasporto

MRT: Clarke Quay (linea viola).

Luoghi vicini

Boat Quay (756 m) Chinatown (873 m) Hotel Raffles (1.2 km) Merlion Park (1.2 km) Esplanade, Theatres on the Bay (1.3 km)