Attrazioni turistiche di Singapore

Scopri le migliori attrazioni turistiche di Singapore, come l'Hotel Raffles, la Singapore Flyer o l'Esplanade, il centro per le arti di Singapore!

Le zone da non perdere

Gardens by the Bay

I Gardens by the Bay sono l'attrazione più spettacolare di Singapore, un must imperdibile dell'isola! Scopri ubicazione prezzi e orari del parco.

Merlion Park

Metà pesce e metà leone, il Merlion è il simbolo di Singapore. Il parco dove sorge, Merlion Park, è una delle zon più incantevoli della città.

Clarke Quay

Situata sulla riva del fiume Singapore, Clarke Quay è una delle zone più vivaci della città, con numerosi bar, ristoranti, negozi e pub.

Boat Quay

Boat Quay è una delle zone migliori di Singapore per cenare. I suoi bar e ristoranti con vista sul fiume sono i più amati dagli stranieri.

Little India

Little India è uno dei quartieri più caratteristici di Singapore, una visita imprescindibile in città. Scoprine l'essenza, tra colori e aromi tipici.

Chinatown

Chinatown è il fulcro della comunità cinese di Singapore. La sua gente, così come l'architettura, i negozi e i ristoranti del quartiere lo rendono un must.

Orchard Road

Orchard Road è un enorme viale alberato su cui si affacciano diversi centri commerciale, hotel di lusso e i più esclusivi negozi di Singapore.

Kampong Glam

Kampong Glam fu una delle prime zone abitate di Singapore. Oggigiorno è considerato il quartiere arabo della città, sviluppato intorno ad Arab Street.

Visite imprescindibili

Marina Bay Sands

L'Hotel Marina Bay Sands è un edificio molto importante di Singapore. Le sue tre torri e il parco del 57º piano hanno ridefinito lo skyline della città.

Esplanade

Il Teatro Opera Esplanade è uno dei simboli di Singapore. Cosa c'è di meglio che assistere ad uno spettacolo in questo incredibile luogo?

Hotel Raffles

L'Hotel Raffles testimonia il passato coloniale di Singapore. Sorseggiare un caffè in terrazza e curiosare nei suoi negozi vale certamente la pena!

Singapore Flyer

La Singapore Flyer è una enorme ruota panoramica alta 165 metri, dalla quale potrete contemplare le migliori vedute della città. Da non perdere!